Tuscialove e Italian Ghost Story più forti che mai, Tuscialovers! Questo sabato, 11 febbraio, presso il Foyer del Teatro dell’Unione, a partire dalle 18:00, presenteremo il libro più tuscioso e spettrale della Tuscia: “I fantasmi della Tuscia”.
Vi aspettiamo a braccia aperte per una presentazione che avrà sfumature diverse dal solito; ci saranno colpi di teatro che animeranno la nostra serata di febbraio e riscalderanno i nostri animi. Un libro che saprà proiettarvi in uno state of mind tuscioso e inaspettato perché vi racconteremo la nostra terra in una veste differente, nuova rispetto a tutto quello che avete sentito e visto finora. La Tuscia vi apparirà sotto un occhio insolito, grazie ai suoi racconti secolari, fatti di misteri, emozioni e dilemmi che la rendono un patrimonio di cultura e tradizione ineguagliabile nel mondo.
“I fantasmi della Tuscia” è un concentrato di tusciosità, un libro con cui stabilire un legame doppiamente forte perché i protagonisti sono figli delle leggende tramandateci dai nostri antenati e susseguitesi nei secoli sino a noi che le abbiamo prese e donate al pubblico. Perché? Perché la Tuscia non delude mai ed è la migliore compagna d’avventure che vi possa capitare nella vita. Selvaggia, intrigante, fatale, affascinante e elegante, la Tuscia dei fantasmi non vi lascerà più dando vita ad un transfer spazio-temporale degno del miglior Tim Burton (daje Tim che stamo a gioca’!).
Pertanto, vi aspettiamo al Foyer del Teatro dell’Unione per celebrare la nostra immortale Tuscia.
L’ingresso è “aggratis” perché l’importante è volersi bene. Inizio ore 18:00. È consigliata la prenotazione al numero 3917679641 oppure alla mail info@tuscialove.it