TusciaLove: innamorati e vivi l’esperienza nella capitale della Tuscia
esperienza
/e·spe·rièn·za/
sostantivo femminile
Conoscenza acquisita mediante il contatto con un determinato settore della realtà.
“fare e.”
Il viaggio è un’esperienza fatta di incontri e conoscenze, di condivisione e di passioni
È l’evoluzione del concetto di lusso non più basato su beni esclusivi e materiali ma sul benessere relazionale. Il valore aggiunto del turismo esperienziale è il forte elemento emozionale che ha un impatto sul ricordo. TusciaLove ha nel suo core business questo concetto di esperienza, la città di Viterbo e la Tuscia sono di certo quei luoghi che possono lasciare al viaggiatore un’esperienza turistica memorabile e toccante.
Rendere felice e suscitare una forte emozione è lo scopo, ma occorre sempre tenere presente che l’esperienza è una percezione del tutto personale. TusciaLove ha l’obiettivo di farti vivere L’ESPERIENZA, che non è il viaggio, non è il tour, è la tua vita in Tuscia.
“Un’esperienza turistica ben progettata può persino arrivare alla trasformazione della persona, contribuendo ad arricchirne la personalità, è coinvolgente ed è inaspettata da un certo punto di vista, ma anche fortemente desiderata” (Maurizio Goetz)
TusciaLove conosce le passioni che ad oggi muovono i viaggiatori come te, che non cerchi “cosa mi offri” ma “come mi fai sentire”.
Non vorrai venire nella Tuscia perché la sua capitale ha il quartiere medievale più grande d’Europa, neanche perché Viterbo è una città termale. Non vorrai venire qui per ammirare i nostri patrimoni dell’Unesco come la Macchina di Santa Rosa e la Faggeta. Non vorrai venire neanche perché è la patria degli Etruschi.
Vorrai venire per mangiare uno dei nostri piatti tipici guardando negli occhi la tua anima gemella.
Vorrai venire per respirare le atmosfere uniche di ogni stagione, perché Viterbo e la Tuscia sono come la pizza: vanno bene tutto l’anno.
Vorrai venire per perderti nei vicoli medievali e sentirti parte di una storia passata unica, perché la Tuscia e Viterbo sono come un poema epico: intramontabili.
La tua esperienza sarà:
- Unica: perché così puoi viverla solo qui
- Autentica: le persone che incontrerai e le attività che sperimenterai sono legate alle tradizioni e al territorio
- Divertente: l’esperienza che vivrai avrà la magia del gioco
- Coinvolgente: tu sei il protagonista, sperimenta, impara, vivi